SERVIZI
Non un semplice fornitore ma un Partner Informatico per un rapporto a lungo termine.
Servizi di Consulenza e Assistenza
Consulenza Pre-Vendita
Con la consapevolezza che il mercato oggi è in grado di offrire una vastissima gamma di prodotti e soluzioni che si candidano a risolvere potenzialmente qualsiasi esigenza aziendale.
Per supportare il Cliente nell’ individuare la soluzione o il prodotto più adeguato alle proprie esigenze, Abaco Engineering attraverso un sopralluogo in azienda mette a disposizione il suo team di consulenti tecnico-commerciale specializzati per linea prodotto.
Attraverso gli studi di fattibilità vengono analizzate e valutate le esigenze specifiche dell’azienda in questione, e stabiliti gli obiettivi in modo da soddisfare qualsiasi richiesta con la giusta soluzione.
Start Up
Durante lo Start Up, Abaco Engineering offre in supporto il proprio team di professionisti, che in questa fase di attivazione di soluzioni, si preoccupa di installare i software e definire la struttura organizzativa del sistema.
In questa prima azione si ritrova anche il servizio di formazione degli utenti e configurazione.
Consulenza e Assistenza post-vendita
Per Abaco Engineering è molto importante il rapporto con il Cliente. Che non si esaurisce al termine della configurazione o della formazione, ma trova continuità nel tempo. Il partner di riferimento che accompagna la crescita dell’azienda e assicura la continua adeguatezza a livello di sistema informativo, hardware e web necessaria per mantenersi competitivi sul mercato.
Inoltre attraverso i servizi post-vendita, offre risposte esaurienti e tempestive ad ogni richiesta di assistenza. Questa è una garanzia per il cliente che si sente supportato in qualsiasi difficoltà.
Assistenza Remota
Abaco Engineering, è organizzato in modo da offrire assistenza senza l’intervento diretto presso il Cliente, garantendo comunque alta efficienza operativa.
Questo permette inoltre tempi ridotti per risolvere la richiesta, garantendo lo stesso tutte le misure di sicurezza e tutela della privacy.
Questa azione si svolge attraverso l’utilizzo di applicazioni che permettono di intervenire da remoto sul computer del Cliente e proporre in modo efficace la soluzione al problema.
L’attivazione di tale servizio, viene autorizzata dal Cliente, il quale sarà guidato telefonicamente da un nostro assistente per assicurare la condivisione della sessione di lavoro che si ottiene scaricando il software TeamViewer dall’apposito link.
Consulenza e Assistenza dal Cliente
Nei casi in cui sia necessaria la presenza di un consulente presso la sede del Cliente, Abaco Engineering mette a disposizione questo servizio che può essere richiesto per formazione, analisi e installazioni degli aggiornamenti. Ma anche per consigliare soluzioni migliori per far si che il sistema si adegui continuamente alla necessità delle continue esigenze dell’azienda e del mercato di riferimento.